domenica 25 gennaio 2009

Volantino del PD sull'allargamento della zona industriale di Casut

CASUT


Forza Italia, Alleanza nazionale, Lega e Lista il Ponte hanno votato per l’allargamento della zona industriale di Casut.

Le oltre 350 firme di cittadini di questa frazione, raccolte come “opposizione” all’ulteriore allargamento della zona industriale in centro alla frazione sono diventate carta straccia.

Con l’ampliamento della Scuola elementare non si è trovata una soluzione che permetta di salire e scendere dallo scuolabus in sicurezza.

Giovanni Baviera, Sindaco di Fontanafredda, si presenta nel sito internet del Comune, come colui che considera il proprio compito più importante l’ascolto dei cittadini e l’apertura ai vari consigli e proposte.

Evidentemente, tutto questo per Casut non vale: o a Casut i cittadini parlano sottovoce ed il Sindaco non ha potuto ascoltare, oppure la voce più forte è quella di chi ha interessi economici da difendere, e su questo fronte il Sindaco ci sente benissimo.

Forse ci si deve attendere che la decisione vada nella direzione di rendere un servizio ai cittadini nonostante la loro opinione contraria? Qualcosa in termini di trasparenza e di democrazia non torna.

Nessun commento:

Posta un commento