mercoledì 6 maggio 2015

Assemblea Maggio 2015



Ieri sera si è tenuta l'assemblea degli iscritti al Circolo Pd di Fontanafredda per rinnovo cariche art 36,37,38 dello Statuto Regionale.
Erano presenti Cescutti Giuliano, segretario provinciale del Partito Democratico e Chiara Da Giau, consigliere regionale Pd.
Il segretario uscente Saccon Virginio lascia per sopraggiunto limite di tempo in carica.

E' stato eletto segretario all'unanimità Bianchin Antonella.

Tesoriere : De Maio Renato
Direttivo: Sergio Cocolo, Laura Del Col, Mira Fantin, Anna Filipetto, Fernando Moretto, Maurizio Mori, Graziella Santin e Valeria Sfalcin.


Discorso d'insediamento del nuovo segretario.:


"Cari presenti, vi sono grata di questa fiducia accordatami. Per me è un onore ma anche una grande responsabilità poiché il Partito Democratico di Fontanafredda si trova ad essere la forza politica che ha ottenuto il miglior risultato elettorale in termini di voti alle ultime lezioni, e ricopre posizioni importanti all'interno dell'Amministrazione Comunale. Innanzitutto voglio ringraziare il segretario uscente Virginio Saccon per l'enorme impegno profuso in questi anni, impegno che ora mette come consigliere e capogruppo Pd nell'attuale amministrazione. Voglio ringraziare tutti voi che mi avete accolto favorevolmente a febbraio dello scorso anno, quando ho iniziato a partecipare alle riunioni, apprezzando questa apertura verso le nuove generazioni. Io vorrei essere il segretario di tutti e garantire un certo grado di confronto all'interno del circolo; manterrò un rapporto costante con il Capogruppo per seguire l'attuazione del programma elettorale e riportare al circolo quanto accade. Sarò sempre disponibile a ricevere spunti, idee, consigli che facciano del circolo un luogo di incontri e formazione. Inoltre ringrazio il segretario provinciale Cescutti e il consigliere Da Giau per essere intervenuti all'assemblea."


Auguriamo buon lavoro al nuovo segretario, tesoriere e a tutto il nuovo direttivo.

Nessun commento:

Posta un commento