martedì 13 maggio 2014

Invito European Party

Cari Democratici,
per sabato 17 maggio, il Partito Democratico della provincia di Pordenone vi invita ad organizzare assieme lo European Party in vista delle elezioni europee del 25 maggio.
Il format dell'evento vorremmo però renderlo diverso, vorremmo come detto organizzarlo assieme a voi: l'idea parte dal principio di condivisione delle idee con chi ha avuto - oggi, oppure in passato - delle esperienze di lavoro, studio o semplicemente per divertimento in uno o più paesi membri dell'UE che lo hanno felicemente impressionato, e di condividerle con gli altri in modo che l'Europa dei Popoli sia un motivo di vanto, e non, come amaramente leggiamo quotidianamente, un motivo di sconforto verso la Comunità Europea.
Vi chiediamo, quindi, di partecipare in prima persona all'organizzazione dell'evento e di mettervi in contatto con quanti stiano vivendo delle esperienze all'estero e vogliono condividerle con tutti gli altri.
EUROPEAN PARTY PORDENONE.
Lo European Party avrà il suo momento importante nella Cena Europea, nella campagna social diffusa (#EuropeanPartyPn #EPPn14 #Europacambiaverso su Twitter, Facebook, Instagram), la musica dal vivo e alcuni brani della Costituzione Europea letti a giro da noi tutti.
Dalle 21 alle 23, durante le pause musicali, domande&risposte provenienti dalla pagina Facebook del Pd provinciale (European Party Q&A) alle eurocandidate nostre ospiti Isabella DE MONTE e Elly SCHLEIN.
Durante la serata, i presenti verranno invitati a raccontare le loro esperienze, con aneddoti di chi l’Europa l’ha vissuta per studio o per lavoro, aggiungendo nella lavagna europea il primo aggettivo o la frase che viene in mente ripensando alla propria esperienza.
Per la PROSSIMA GENERAZIONE la nostra speranza è di realizzare gli Stati Uniti d'Europa. Facciamolo assieme partendo da Pordenone!
Vi preghiamo di aderire entro le ore 13 di mercoledì 14 maggio rispondendo a questa email o scrivendo a pn@pdfvg.it
Restiamo in attesa di Vs.cortese e celere risposta.
Cordiali saluti 
Segreteria Partito Democratico
Unione Provinciale di Pordenone
=========================
Segreteria :
Nadia De Filippo
=========================
Via Don Luigi Sturzo 1 - 33170 Pordenone
 

Nessun commento:

Posta un commento