lunedì 31 ottobre 2011

Gruppo Consiliare Partito Democratico
Fontanafredda, 28 ottobre 2011
Al Signor Sindaco
del Comune di Fontanafredda

Oggetto: Interrogazione sulle problematiche relative all’incendio verificatosi nel mese di settembre 2011 in via Malignani, da inserire nel prossimo Consiglio Comunale.

Il sottoscritto Franco Anese, consigliere del Partito Democratico, facendo seguito all’incendio verificatosi in via Malignani, al numero civico 19, nella convinzione che quanto accaduto è stato complicato da una incompleta situazione viaria

chiede al Signor Sindaco
se sia a conoscenza che l’intervento dei Vigili del Fuoco, per spegnere l’incendio in oggetto, sia stato ritardato dallo scorretto posizionamento della segnaletica che indica l’imbocco di via Malignani dove la stessa incrocia via delle Innovazioni.
I disagi e danni causati da tale ritardo sono stati sicuramente amplificati da una scorretta segnalazione del territorio.
Poiché la situazione dell’incrocio citato era già conosciuta dall’Amministrazione, che in passato ha avuto modo di prenderne atto con visita mirata, chiede se il Signor Sindaco intenda provvedere al più presto a sanare la situazione dell’incrocio citato e come intenda riconoscere un risarcimento a chi ha avuto il danno.
Cordiali saluti.
Franco Anese
Consigliere Partito Democratico

Nessun commento:

Posta un commento